Informazioni sui Pagamenti

SPIEGAZIONI SUI METODI DI PAGAMENTO OFFERTI:

Quest'ultima modalità di pagamento è solo per utenti già registrati e da noi conosciuti, altrimenti la prenotazione non sarà valida ed in negozio non vi verrà comunque consegnato il prodotto, in quanto questo potrebbe rimanere nel nostro magazzino distaccato e non aperto al pubblico fino al pagamento ricevuto. Attenzione però: se siete autorizzati al ritiro E PAGAMENTO IN NEGOZIO, allora allo "step 4: metodo di consegna"  dovete mettere il metodo di spedizione "RITIRO IN NEGOZIO" affinchè non vi venga addebitato anche il costo di spedizione.

QUALUNQUE SIA IL METODO DI PAGAMENTO SCELTO, SE L'AMMONTARE COMPLESSIVO DELL'ORDINE NON SUPERA I 9€ DI VALORE, VERRANNO AGGIUNTI € 0,20 DI COSTO GESTIONE ORDINE E SE NON SI SUPERANO I 5€ COMPLESSIVI DI VALORE DELL'ORDINE, QUESTO COSTO SALIRA' COMPLESSIVAMENTE AD € 0,40 ... IN ENTRAMBI I CASI ,QUESTI COSTI SARANNO APPLICATI AGGIUNGENDOLI AL TOTALE-ORDINE E VERRANNO TRASPARENTEMENTE PRE-RIEPILOGATI NELL'APPOSITO MODULO FINALE DI "CONFERMA D'ORDINE".

NON E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO CHE CI FORNIATE IL VOSTRO CODICE FISCALE NELL'ORDINE O NELLA VOSTRA SCHEDA ANAGRAFICA. QUESTA POSSIBILITA' DI INSERIRLO E' STATA FORNITA SOLO NELL'EVENTUALITA' CHE IN FUTURO VENGANO DA NOI TRATTATI ARTICOLI SANITARI O CHE RICHIEDANO IL CODFCE FISCALE PER LE RELATIVE FINALITA'. POTETE INVECE FORNIRE LA PARTITA IVA SE VOLETE LA FATTURA FISCALE, MA QUESTA CE LA DOVETE RICHIEDERE ESPLICITAMENTE IN OGNI SINGOLO ORDINE ALL'INTERNO DELLE "NOTE D'ORDINE".

Per chi sceglie il pagamento con bonifico bancario o tarda ad effettuare il pagamento con qualunque metodo, l'articolo ordinato non è garantito nè riservato, NEMMENO PER LE PROSSIME USCITE O PER GLI ARTICOLI SU ORDINAZIONE E RIFORNIBILI IN UN MESE ... fino al momento dell'avvenuto accredito del pagamento sul nostro conto corrente, quindi pagate il prima possibile e scegliete la valuta più vicina, perché più tempo passa e più è probabile che uno o più degli articoli ordinati nel frattempo terminino tra le nostre disponibilità di magazzino, con inevitabile allungamento dei tempi di preparazione e spedizione degli ordini.

SE POI AVETE ACQUISTATO PER ERRORE O PENSAVATE DI STARE SOLTANTO METTENDO UN PRODOTTO NEL CARRELLO O NELLA LISTA DESIDERI, MA POI CAMBIATE IDEA: NON CI SONO PROBLEMI, MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE CI AVVISATE IMMEDIATAMENTE.

NON ACCETTIAMO IL CONTRASSEGNO, POTETE PAGARCI CON: CONTO PAYPAL (CHE E' PREFERIBILE ANCHE PER VOI), CARTA DI CREDITO O BONIFICO ... E SE VOLETE ESSERE SICURI CHE L'ARTICOLO VI VENGA "RISERVATO" DOVETE PAGARLO IN TEMPI CONSONI (massimo 1-2 gg. dall'ordine), SPECIALMENTE: SE NON CI AVVISATE DI AVERE NECESSITA' DI PAGARE IL GIORNO DOPO  ... SE NON RISULTATE GIA' CLIENTI ACCREDITATI ... SE DELL'ARTICOLO CHE AVETE ACQUISTATO ABBIAMO SOLO POCHI PEZZI ED IN PARTICOLARE PER IL MERCHANDISING.

TUTTO CIO' IN PARTICOLARE A CAUSA DI VENDITORI TERZI DI CUI ABBIAMO RISCONTRATO CHE A VOLTE ACQUISTANO PRESSO DI NOI DEGLI ARTICOLI CHE GLI SONO STATI ORDINATI A LORO VOLTA, MA CI COMPLETANTO IL PAGAMENTO SOLO DOPO AVER FATTO "QUALCHE PROPRIA MANOVRA A LORO GARANZIA" E SOLO IN QUELL'IPOTESI. QUINDI, NEL CASO DI TARDIVO PAGAMENTO DI UN ARTICOLO CHE POI RISULTASSE SUCCESSIVAMENTE NON RIFORNIBILE (PERCHE' TERMINATO A MAGAZZINO), POTREMMO CONSIDERARE L'IPOTESI DI EFFETTUARE A QUEL PUNTO UN RIMBORSO PARZIALE (TRATTENENDOCI EVENTUALMENTE IL NOSTRO MARGINE O IL COSTO DEL BONIFICO DI RIMBORSO, QUESTO PERCHE' NON E' PER NOI ACCETTABILE CHE QUESTI VENDITORI ORDININO A NOI DEGLI ARTICOLI DA PARTE DI CHI FONDAMENTALMENTE "TIENE IL PIEDE IN 2 STAFFE" PER LIMITARE I SUOI RISCHI E SOBBARCARE A NOI TUTTE LE EXTRA-COMUNICAZIONI E PROBLEMATICHE DI RIMBORSO  DOVUTI A LORO RITARDI NEL PAGAMENTO).

A TAL PROPOSITO ABBIAMO ANCHE SPECIFICATO NELLE NOSTRE CONDIZIONI CHE  PER I DROPSHIPPERS:

È IMPERATIVO CHE ALL'ATTO DI ACQUISTO DI UN NOSTRO PRODOTTO, SI SPECIFICHI SE TALE PRODOTTO VIENE SPEDITO A TERZI RISPETTO ALL'ACQUIRENTE O PAGANTE, MENTRE CHI ACQUISTA È SOLAMENTE UN TRAMITE, ALTRIMENTI COLORO CHE VENDONO ONLINE ARTICOLI DI CUI NON SONO REALMENTE IN POSSESSO, DEVONO GENTILMENTE ASTENERSI DALL'ACQUISTARE PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO ONLINE, A CAUSA DI TUTTI I PROBLEMI CHE PUNTUALMENTE NASCONO A PER LE FRAPPOSIZIONI TERZE TRA NOI E L'UTENTE REALE. PROBLEMI CHE NON POSSONO RICADERE SUL NOSTRO OPERATO. Ed il numero di cellulare che ci dovete assolutamente fornire deve comunque essere del destinatario ... reperibile per le comunicazioni del corriere che altrimenti potrebbe anche non  tentare la consegna.

E LE FATTURE FISCALI CI DEVONO ESSERE ASSOLUTAMENTE RICHIESTE PRIMA CHE AVVENGA LA NOSTRA SPEDIZIONE, ALTRIMENTI POTREMMO NON FORNIRLE PIU' PERCHE' LA RICHIESTA DI TALI DOCUMENTAZIONI SOLAMENTE POSTUMA ALL'AVVENUTA CONSEGNA, CI LASCIA INTENDERE UNA TENTATIVO SCORRETTO DI NON MANIFESTARE EVENTUALI CORRESPONSABILITA' NELLE PROBLEMATICHE DI CONSEGNA DOVUTE A MANCANZE O CARENZE NEI DATI DI DESTINAZIONE FORNITI, CON TUTTO CIO' CHE COMPORTA A LIVELLO DI INACCETTABILI PROBLEMATICHE E COMPLICAZIONI.

La conferma della nostra ricezione del pagamento, verrà comunque notificata con un cambio di stato dell'ordine online in "pagamento ricevuto". Ma che non comporta comunque ed ancora la certezza assoluta della presenza dell'articolo a magazzino e quindi della rifornibilità dello stesso (si pensi al caso in cui durante la preparazione della spedizione ci accorgessimo che l'articolo risultai danneggiato). La nostra conferma d'ordine sarà intesa come tale, solo a seguito della notifica di avvenuta spedizione (normalmente entro 3 gg. LAVORATIVI dall'avvenuta ricezione del pagamento).

QUINDI, LA "CONFERMA DI AVVENUTA SPEDIZIONE" FA ANCHE DA CONFERMA D'ORDINE E FINO A QUANDO QUESTA NON VI VERRA' NOTIFICATA, GLI ARTICOLI CHE CI AVETE ORDINATO POSSONO ANCORA RISULTARE "NON RIFORNIBILI" PERCHE' RISULTANTI DANNEGGIATI O MANCANTI PER "ERRATA GIACENZA" O PER ERRORI O RITARDI E PROBLEMI NELLA CHIUSRA DELLA RELATIVA INSERZIONE DI UN ARTICOLO (DA PARTE DEI NOSTRI SISTEMI AUTOMATICI CHE ELABORANO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI ARTICOLI, QUANTI SONO QUELLI CHE QUI VI OFFRIAMO) CHE NEL FRATTEMPO E' ANDATO "ESAURITO" ED E' USCITO DI LISTINO DIVENTANTO "FUORI COMMERCIO" (ANCHE SE CIO' ACCADE VERAMENTE DI RADO).

 

 

Siamo Top Venditori da anni su eBay ed Amazon e di recente su ePrice.

Qui puoi verificare i nostri feedback e la nostra serietà e professionalità:

Feedback EBAY Feedback AMAZON Feedback IBS Feedback ePRICE

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.