Il tuo carrello è vuoto!
Ciao! Accedi o registrati

Siamo Top Venditori da anni su eBay ed Amazon e di recente su ePrice.

Qui puoi verificare i nostri feedback e la nostra serietà e professionalità:

Feedback EBAY Feedback AMAZON

Condizioni di vendita

Carissimo Cliente, Dear Customer, Cher Client, Lieber Kunde, Estimado Cliente:

Uses the Google translation to read our information: you can do it if you use "google chrome", by pressing the right mouse button and clicking on "translate" in your language.

                  

Salve e Bentrovato!

QUESTA PAGINA È SCORREVOLE DA DESTRA A SINISTRA, PER AGEVOLARE SPECIALMENTE CHI VI NAVIGA DA SMARTPHONE O TABLET, MA A QUEL PUNTO È ANCHE MEGLIO SE GIRATE L'APPARECCHIO IN ORIZZONTALE, PER MEGLIO VISIONARE E LEGGERE LE SPIEGAZIONI QUI SCRITTE:

PREMESSE IMPORTANTI:

Nel titolo di ognuno dei nostri articoli è specificato se si tratta di articoli “subito disponibili” o articoli su ordinazione o prenotazione, cioè: “prossime uscite” o “disponibili ENTRO un mese CIRCA”. E di ciò è data indicazione anche nei nomi listini in cui è diviso il nostro magazzino.

DURANTE I PERIODI DI CHIUSURA PER FERIE (AGOSTO, NATALE ECC.), POTREMMO DECIDERE DI CHIUDERE ONLINE I LISTINI DEGLI ARTICOLI "SUBITO DISPONIBILI" E LASCIARE COMUNQUE "ORDINABILI" GLI ARTICOLI "NON SUBITO DISPONIBILI O PROSSIME USCITE". IN TAL CASO I VOSTRI ORDINI VERRANNO REGOLARMENTE ACQUISITI DAI NOSTRI SITEMI (ANCHE SE IN QUESTI PERIODI NOI NON RISPONDEREMO NEI SOLITI BREVI TERMINI - COMPRENSIBILMENTE - AD EVENTUALI MESSAGGI IN ENTRATA) E NATURALMENTE GLI ARTICOLI DI QUESTI NOSTRI APPOSITI LISTINI - NON ESSENDO IN NOSTRO MATERIALE POSSESSO - VERRANNO SI' REGOLARMENTE ORDINATI AI FORNITORI, MA NON POTRANNO ARRIVARCI PRIMA DELLA RIAPERTURA E QUINDI LA SPEDIZIONE AL DESTINATARIO DEGLI STESSI, AVVERRA' SOLO SUCCCESSIVAMENTE AL NOSTRO RIENTRO DALLE FERIE (SE NEL FRATTEMPO I FORNITORI CE LI HANNO PROCURATI, ALTRIMENTI ENTRO UN MESETTO CIRCA DALL'ORDINE CI ARRIVERANNO E VERRANNO POI DA NOI SPEDITI). INFATTI E' DA NOTARSI CHE - IN PARTICOLARE GLI ARTICOLI "NON SUBITO DISPONIBILI O PROSSIME USCITE" - IN RARI CASI POSSONO POI RISULTARE A DISTANZA DI TEMPO DAL VOSTRO ORDINE, COME "NON PROCURABILI O ANDATI FUORI COMMERCIO" O RINVIATI NELLE LORO RISPETTIVE DATE DI USCITA, IN  QUESTI CASI VERRETE DA NOI REGOLARMENTE AVVISATI E VI VERRA' CHIESTO SE VOLETE IL RIMBORSO, LA SOSTITUZIONE CON ALTRO ARTICOLO ... O - IN ALCUNI CASI - SE PREFERISTE ATTENDERE LA DATA DI USCITA DELL'ARTICOLO IN QUESTIONE, SE QUESTA DATA E' STATA SOLO POSTICIPATA.

Attualmente non abbiamo inserito materiale usato od “ex noleggio” in vendita, per cui tutti gli articoli che trovate qui, sono tutti nuovi e sigillati, sono materiale “originale” (cioè regolarmente forniti dalle case produttrici previo nostro acquisto) ed i “media” (Cd, Dvd, Blu-Ray e Vinili) hanno il bollino SIAE. In futuro quando inseriremo anche materiale usato, l’indicazione di questa distinzione sarà scritta nel titolo della relativa inserzione.

Ciò nonostante, alcuni articoli - specie tra i libri e fumetti - pur essendo nuovi (non-usati), sono commercializzati “non-sigillati” proprio dalle case produttrici che ce li hanno comunque venduti nuovi, anche se per questi articoli è sempre indicato nel titolo che sono sigillati.

Però spesso questi articoli li incellofaniamo noi prima della spedizione, solo per preservare i bordi delle pagine durante il viaggio ... Ed in alcuni rari casi invece, apriamo il cellophane originale dei dvd, cd o bluray se sentiamo che il disco all'interno si è staccato dai denti di fermo e “balla” all’interno della sua custodia ... Lo facciamo per assicurarci che il disco non sia rigato o non si righi poi durante il trasporto ... Poi riattacchiamo al meglio delle possibilità il disco ai dentini della propria custodia e richiudendo incellofaniamo nuovamente il pacco, questo per sola tutela del prodotto che ci avrete ordinato

Con la seg. indicazione presente nel titolo: "Edizione del ... " si intende la data di uscita in commercio di quell'articolo (che comunque può essere tranquillamente una ristampa) e serve affinché possiate identificarvi autonomamente - ed insieme agli altri codici identificativi forniti - di quale versione si tratta (codice EAN, marca e tiolo), ma solo al fine di permettervi di capire senza equivoci quali contenuti aspettarvi (infatti qui noi non trattiamo nè offriamo materiale fuori produzione!)


CONDIZIONI DEI NOSTRI PRODOTTI (GRADING):

Tutti gli articoli da noi venduti online, se non diversamente ed espressamente specificato, sono nuovi e imballati nella loro confezione originale: “NUOVO SIGILLATO” (sigillato/sealed copy) ... a breve metteremo poi in vendita anche le migliaia di nostri film “USATI” od “EX NOLEGGIO” (solo film usati e su vari supporti ... ma NON musica usata) e ve li identificheremo scrivendolo nel titolo oppure con sigle, quali: "G or F" ...

dove "G" sta per: Good (very very used, only for non-demanding collectors) / Buono (decisamente usato, al limite del collezionabile)

e "F" sta per : Fair (non collectable) / Discreto (molto usato, non collezionabile)

Ricordiamo che comunque le valutazioni sono soggette a visioni "soggettive", anche se si basano sulla nostra ventennale esperienza

Qui potete trovare centinaia di migliaia di referenze tra i seg. tipi di articolo:

  • MUSICALI (in CD, DVD, Bluray e Vinili o allegati a riviste, libri e gadget-merchandising)
  • VIDEO (in DVD, Bluray o allegati a riviste, libri e gadget-merchandising)
  • LIBRI, fumetti e riviste (di ogni genere, anche manga)
  • ABBIGLIAMENTO (principalmente legati o connessi al mondo del cinema, musica o video games … si va da giubbotti, felpe, T-shirts, pantaloni, vestaglie, calzini, boxer, costumi da bagno, occhiali … e di tutte le taglie e per tutte le età)
  • MERCHANDISING E GADGET VARI (portafogli, braccialetti, accessori …)
  • LEGO, GIOCHI E GIOCATTOLI (per tutte le età e generi)

Di cui: tantissimi articoli in “pronta-spedizione”, che trovate nei primi 2 listini che si trovano nelle prime 2 colonne di sinistra … e tantissimi altri articoli che sono “prossime uscite”, ma che intanto potete già prenotarci oppure articoli “rifornibili MEDIAMENTE nell’arco di un mese” perché non sono nel nostro magazzino, ma comunque possiamo procurarli in pochi giorni o qualche settimana.

TUTTI gli articoli che abbiamo in vendita, sono presenti su questo nostro sito, quindi se non trovate un articolo (cercandolo con l'apposito pulsante di "RICERCA") anche per attore o regista, specie nel caso in cui non siate certi del titolo o delle parole chiave del titolo con cui cercarlo) vuol dire che PURTROPPO  non lo abbiamo in vendita e (specie per gli articoli "Media") probabilmente non sarà nemmeno in commercio e sarà quindi inutile chiederne notizie a noi.

A tal riguardo il consiglio è di usare meno parole possibili nella ricerca, cioè se per esempio voleste cercare il DVD del film "il ponte sul fiume Kwai", ma non vi ricordate come si scrive "Kwai", allora cercatelo scrivendo solo quanto segue: "Dvd il ponte sul fiume" ... nel motore di ricerca vi verranno quindi mostrati tutti i titoli in DVd che contengono questi termini, fra cui quello dell'articolo corretto e desiderato.


Siamo anche Top-Venditori su Amazon ed Ebay. Se per motivi propri preferisse acquistarci dei prodotti tramite uno di questi marketplaces, sappiate però che lì vi troverete solo i nostri prodotti in “pronta spedizione”, per cui in caso di acquisti multipli con parte degli ordini su marketplace e parte nel nostro sito, non ci sarà possibile di evitarvi la duplicazione dei costi di spedizione … e per evitare di incorrere in valutazioni negative sulla nostra performance non potremo attendere a spedire gli articoli ordinati su ebay od amazon perché magari vorreste la spedizione insieme ad altri articoli ordinati contemporaneamente dal sito, tra quelli “non subito disponibili”.

Di seguito vi forniamo i link di collegamento … alla pagina generale del nostro negozio Ebay:

https://stores.ebay.it/EmozioniMediaStore

… ed alla vetrina del nostro negozio Amazon:

https://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A2915KMZ9WNCOS&merchant=A2915KMZ9WNCOS&redirect=true


PER I DROPSHIPPERS: È imperativo che all'atto di acquisto di un nostro prodotto, si specifichi se ci state chiedendo che tale prodotto venga spedito a terzi rispetto all'acquirente o pagante, mentre chi acquista è solamente un tramite. Altrimenti, coloro che vendono online articoli di cui non sono realmente in possesso, devono gentilmente astenersi dall'acquistare presso il nostro negozio online, a causa di tutti i problemi che puntualmente nascono a per le frapposizioni terze tra noi e l'utente reale. Problemi che non possono ricadere sul nostro operato. Ed il numero di cellulare che ci dovete assolutamente fornire deve comunque essere del destinatario ... Reperibile per le comunicazioni del corriere, che altrimenti potrebbe anche non tentare la consegna.

E le fatture fiscali ci devono essere assolutamente richieste prima che avvenga la nostra spedizione, altrimenti potremmo non fornirle più perché la richiesta di tali documentazioni solamente postuma all'avvenuta consegna, ci lascia intendere un tentativo scorretto di non manifestare eventuali corresponsabilità nelle problematiche di consegna dovute a mancanze o carenze nei dati di destinazione forniti, con tutto ciò che comporta a livello di inaccettabili problematiche e complicazioni.

Mentre il professionista corretto che volesse collaborare in maniera trasparente, professionale, cordiale e precisa, non solo sarà ben accetto, ma potrà anche ricevere da noi delle agevolazioni.


 Sul nostro sito potrete visionare al meglio le nostre offerte, fare ricerche di altri nostri articoli catalogati per “tempistiche di approvvigionamento”, "tipo di articolo" e “genere” o con la funzione di “RICERCA”, potrete trovare tutti gli articoli di una certa marca o attore o regista o cantante o lingua o data di uscita o prezzo o codice a barre od altro

Ed utilizzando il carrello, potrete anche risparmiare ulteriormente sulle spese di spedizione, acquistandoci più prodotti in un’unica spedizione perché le nostre impostazioni sui costi di spedizione sono state studiate in modo che non ci sia necessità di contattarci per modifiche o rettifiche, in quanto il costo complessivo della spedizione in un'unica soluzione verrà già automaticamente fornito ponderando dimensioni, quantità e caratteristiche che necessitino all’acquirente, fornendo già molteplici alternative contemporanee di metodi di spedizione, tra cui poter scegliere in base alle esigenze dell’acquirente.

A tal fine nelle apposite pagine informative (di cui trovate i link qui al fondo della pagina) vi diamo tutte le indicazioni necessarie e le spiegazioni sulle varie modalità di attuazione e caratteristiche e su come sceglierle in base alle proprie esigenze, in particolare per i singoli acquisti di oggetti di piccole dimensioni, prestate attenzione alle alternative:

CON CONSEGNA IN BUCA, da preferirsi se alla destinazione verso cui ci fareste spedire, non ci fosse quasi mai qualcuno presente per la consegna a mano … e senza urgenze particolari.

CON CONSEGNA A MANO, da preferirsi se la buca delle lettere non è sicura o comunque se l'articolo è di medio alto valore o se comunque contate di acquistare più prodotti contemporaneamente


DOVETE POI ASSOLUTAMENTE FORNIRCI UN VOSTRO NUMERO ESATTO DI CELLULARE (SE POSSIBILE, NON UN SEMPLICE NUMERO DI TELEFONO FISSO, MA PROPRIO UN NUMERO “MOBILE”) SCRIVENDOLO SENZA SPAZI O SEGNI DI PUNTEGGIATURA ... E SE NON AVESTE MESSO NELLA VOSTRA ANAGRAFICA CLIENTE, ALLORA DOVRESTE INSERIRLO A MANO NEL MODULO DI PAGAMENTO, SE NECESSARIO.

MA SPECIALMENTE: SE NON FORNITO IN ANAGRAFICA, QUESTO NUMERO DEVE ESSERE MESSO NELL’APPOSITO MODULO D’ORDINE NEL MOMENTO IN CUI LO EFFETTUATE (NEL "COMMENTO D'ORDINE" DOPO LA SCELTA DEL METODO DI SPEDIZIONE): ci serve per le comunicazioni urgenti da parte nostra o per gli sms di avviso dal corriere, specie se acquistate da smartphone (verrà utilizzato solo ed esclusivamente per questi fini e verrà poi cancellato appena la transazione sarà conclusa, MOTIVO PER CUI VE LO RICHIEDIAMO SE POSSIBILE PER OGNI VOSTRO SINGOLO ORDINE O COMUNICAZIONE)

Forniteci poi quante più indicazioni possibili affinché la destinazione venga trovata il più facilmente possibile (orari, indicateci esplicitamente se la destinazione è un ufficio, negozio, azienda o abitazione, ecc., il piano ed tipo: bar, edicola, capannone, stabilimento, villetta, palazzo ecc. … ed il nome da cercare sul citofono o la scritta sull’insegna) ed alternative possibili (se non presenti, consegnare al vicino Tizio, al giornalaio sotto casa, alla custode ecc.), perché a volte i nostri corrieri lavorano fino a tardi e consegnano anche di sabato (senza farvi pagare nulla di più) e non hanno sempre il tempo di contattarvi telefonicamente, quindi è indispensabile che vi facciate trovare o che ci abbiate indicato a priori i vostri giorni di apertura ed orari di reperibilità ED UNA SECONDA DESTINAZIONE “DI SCORTA”, NEI PRESSI DELLA PRINCIPALE, infatti ricordiamo che:

E' poi vero che per gli articoli di piccola taglia (musica, video e film) il costo di spedizione è di soli 2,50 ma - siccome noi non abbiamo messo poi rincari sul prezzo dei nostri oggetti - la spedizione a quel prezzo avverrà in buca (ma attenzione: in alcune zone le fliali incaricate della consegna sono tenute ad avere la firma del destinatario, per cui poi la consegna avverrà a mano: sono le spedizioni "FORMULA CERTA", in questi casi al ricevimento del messaggio che vi avvisa della "spedizione in consegna" sarebbe meglio cercare di predisporre affinché ci sia anche qualcuno in grado di poter ricevere il pacco) e con tempi di consegna più lunghi (a partire dalla nostra spedizione ... E che - in rarissimi casi - possono però arrivare fino ad un mese). Questa quindi, non sarà una spedizione di tipo “corrieristico” ma sarà effettuata da servizio postale alternativo simile alle poste … ma con cui - in più - vi forniamo anche tracciamento e geolocalizzazione con GPS, SMS di notifica per avvenuta consegna o impossibilità ed in questo caso anche una settimana di giacenza, ma dovrete fare attenzione affinché i dati forniti siano presenti e corretti sulla buca e che questa sia accessibile e sicura ... e se fate spedire verso un'attività dovete avere comunque una cassetta postale, dovete specificarlo che si tratta di attività, con tanto di orari e quale sia l'insegna, perché altrimenti potrebbero entrare nel portone adiacente e segnare "destinatario sconosciuto a destinazione" se non trova il nome corretto ... altrimenti dovete scegliere la spedizione " Espresso ".

Invece: gli oggetti di piccola o media dimensione per i quali scegliete la spedizione con "corriere Economica", verranno spediti con corriere economy, che prevede sì tempi di percorrenza più lunghi, ma siccome non è una spedizione di tipo “espresso”, non prevede chiamate per consegne su appuntamento (ma verrà mandato via SMS o mail un avviso indicativo, la mattina del giorno in cui avverrà la consegna) e tendenzialmente ha anche un solo tentativo di consegna è quindi indispensabile farsi trovare a destinazione e fornire A PRIORI E DIRETTAMENTE NELL'ORDINE delle alternative di consegna in caso di assenza (lasciare alla portinaia o al bar sotto casa, ecc.), dato che si tratta in questo caso di consegna a mano e le fliali incaricate della consegna sono tenute ad avere la firma del destinatario: "FORMULA CERTA". Per cui a nulla varranno lamentele del tipo "gli altri corrieri me lo lasciano davanti la porta o nel giardino", perché se una consegna è fatta seriamente e con vostra "certezza" del ricevimento, non può essere motivo di lamentela! Altrimenti anche qui è prevista l’eventuale settimana di giacenza e sarà vostro onere a quel punto recarvi a ritirare il pacco presso la filiale competente, anche se questa fosse parecchio distante da voi e scomoda da raggiungere

Vi invitiamo pertanto a prestare attenzione a tutti questi particolari tutt'altro che insignificanti e che sono la causa della maggior parte dei problemi di consegna nei termini, specie nel periodo PREFESTIVO, quindi nel vostro stesso interesse.


IMPORTANTE:

A)     A FRONTE DI QUESTI PREZZI DA INGROSSO, (CHE CI SONO POSSIBILI PRETTAMENTE IN UNA LOGICA DI "SELF-SERVICE ONLINE" SENZA TROPPI PROBLEMI E RICHIESTE, SPECIE QUELLE PRE-ACQUISTO) IL  NUMERO DI MESSAGGI, TELEFONATE, DOMANDE E RICHIESTE VARIE, SI http://www.publicdomainpictures.net/pictures/30000/nahled/baby-working-on-a-laptop.jpgDEVE RIDURRE AI SOLI RARI CASI DI REALI PROBLEMATICHE AL FINE DELLA TRANSAZIONE ...ED ANCHE A TALE SCOPO, NELLE NOSTRE PAGINE INFORMATIVE VI DIAMO TUTTE LE SPIEGAZIONI ED ISTRUZIONI NECESSARIE E NELLE NOSTRE INSERZIONI VI RIPORTIAMO DIVERSI DATI “UNIVOCI “DELL'ARTICOLO CHE STATE ACQUISTANDO (IL CODICE EAN O CODICE A BARRE, LA MARCA E L’EDIZIONE DI RIFERIMENTO DI QUELL’ARTICOLO, CHE PUO’ TRANQUILLAMENTE ESSERE UNA RISTAMPA), DATI CHE POTRETE E DOVRETE COMODAMENTE RICOPIARE PER VERIFICARNE DETTAGLIATAMENTE ED IN AUTONOMIA EVENTUALI ULTERIORI DESIDERATE CARATTERISTICHE, TRAMITE VOSTRE RICERCHE SU INTERNET:

B)     SEMPRE NELLE NOSTRE INSERZIONI, SOTTO L'IMMAGINE E DOPO L’ELENCO DEI METODI DI SPEDIZIONE C'E' LA SCHEDA-PRODOTTO DESCRITTIVA DELLE SPECIFICHE TECNICHE CHE CI SONO STATE FORNITE DALLE CASE PRODUTTRICI. MA QUESTA SCHEDA-PRODOTTO A VOLTE PUO' RISULTARE NON COMPLETA E L'IMMAGINE PUO' ESSERE FUORVIANTE, SICCOME RESTA INTESO CHE L'IMMAGINE A CORREDO DELLA SCHEDA DESCRITTIVA DI UN PRODOTTO PUÒ ESSERE NON PERFETTAMENTE RAPPRESENTATIVA DELLE SUE CARATTERISTICHE, E DIFFERIRE PER COLORE, DIMENSIONI E PRODOTTI ACCESSORI PRESENTI IN FIGURA - SPECIE SE QUESTI NON SONO ESPRESSAMENTE INDICATI ANCHE NEL TITOLO DELL'INSERZIONE

TUTTE LE INFORMAZIONI DI SUPPORTO ALL'ACQUISTO SONO DA INTENDERSI COME SEMPLICE MATERIALE INFORMATIVO GENERICO, NON RIFERIBILE ALLE REALI CARATTERISTICHE DI OGNI SINGOLO PRODOTTO, IN QUANTO CI VENGONO FORNITE DALLE CASE PRODUTTRICI TRAMITE SISTEMI AUTOMATICI ... ED AUTOMATICAMENTE CARICATE SIA ONLINE CHE NEL NOSTRO PROGRAMMA DI MAGAZZINO

MA LE SPECIFICHE "UNIVERSALI" CHE VI FORNIAMO IN TUTTE LE NOSTRE INSERZIONI (MARCA EAN E TITOLO) SONO ASSOLUTAMENTE CORRETTE, QUINDI IN CASO DI VOSTRO BISOGNO DI ULTERIORI PARTICOLARI DETTAGLI, E’ VOSTRO ONERE PRENDERE QUESTE INFORMAZIONI E METTERLE SUI MOTORI DI RICERCA INTERNET PER TROVARE L'ARTICOLO IN QUESTIONE CON LE ULTERIORI INDICAZIONI CHE NECESSITASTE SULLA VERSIONE O SU QUALI ACCESSORI SIANO REALMENTE COMPRESI NELLA CONFEZIONE, INDIPENDENTEMENTE DALLE IMMAGINI!

C)     QUESTE PRECISAZIONI SONO IN PARTICOLARE PER CHI FOSSE IN CERCA DI RARITA' FUORI COMMERCIO (ED A PREZZO RIBASSATO – COME SONO, PROPRIO I  NOSTRI PREZZI) O VERSIONI CHE ABBIANO IN REALTA’ UN VALORE DA COLLEZIONE MOLTO PIU' ALTO:

NOI TRATTIAMO SOLO ARTICOLI ATTUALMENTE IN COMMERCIO, CHE AL MASSIMO POSSONO DIVENTARE DI VALORE INESTIMABILE COL TEMPO (MA SE VOLETE UN EDIZIONE PARTICOLARE O LIMITATA ATTUALMENTE IN COMMERCIO, DOVETE VEDERE SE LA DICITURA DELL'"EDIZIONE LIMITATA O SPECIALE O ..." E' INDICATA NEL TITOLO DELL'INSERZIONE, ALTRIMENTI SI TRATTA DI UN EDIZIONE NORMALE INDIPENDENTEMENTE DALL'IMMAGINE)

... QUINDI, CIO' PREMESSO, SCUSATE MA A FRONTE DI DOMANDE PRE-ORDINE SU BOLLINI O PARTICOLARI DELLA CUSTODIA, POTREMO SOLO RISPONDERE CON MESSAGGI AUTOMATICI CHE VI RICORDINO QUANTO QUI SCRITTO.
NOI VENDIAMO UN ARTICOLO DA UTILIZZARE PRIMA ANCORA CHE COLLEZIONARE (E VI PROCURIAMO PRINCIPALMENTE LE "EMOZIONI" CHE QUEL PRODOTTO VI DEVE DARE NEL SUO UTILIZZO ... NON A CASO "EMOZIONI MEDIA STORE" E' IL NOSTRO NOME!)
E QUINDI, NEL SOLO ED UNICO CASO CASO IN CUI ALL'INTERNO DEL TITOLO SIA PROPRIO IDENTIFICATA UNA CARATTERISTICA PARTICOLARE DI QUELL'ARTICOLO (EDIZIONE LIMITATA E NUMERATA, EDIZIONE ANNIVERSARIO, DELUXE EDITION , SPECIAL EDITION ECC ... QUESTI NON VALGONO INVECE SE SONO RIPORTATI NELLA SOLA IMMAGINE DELL'ARTICOLO CHE E' PURAMENTE "INDICATIVA" E "NON RAFFIGURATIVA-IDENTIFICATIVA" DELL'ARTICOLO IN QUESTIONE) ... IN QUESTO SOLO CASO E SOLO SE L'ACQUIRENTE DESIDERA AVERE PROPRIAMENTE QUELLA VERSIONE INDICATA NEL TITOLO O "NIENTE", QUESTO DOVRA' ESPLICITAMENTE SPECIFICARLO NELLA "NOTA D'ORDINE": "DESIDERO L'ARTICOLO ACQUISTATO SOLO SE SI TRATTA PROPRIO DELL'EDIZIONE xy INDICATA NEL TITOLO" (SPECIE PER GLI ARTICOLI CHE NON SONO "SUBITO DISPONIBILI" E CHE QUINDI VI VERRANNO APPOSITAMENTE PROCURATI) ... COMUNQUE SOLO ED ESCUSIVAMENTE EFFETTUANDO L'ORDINE E PAGANDOLO (CIOE' NON MANDATECI GENTILMENTE RICHIESTE PRE-ORDINE), IN MODO CHE PRIMA DELLA NOSTRA SPEDIZIONE POTREMO CONTROLLARE LA CORRISPONDENZA ALLE CARATTERISTICHE INDICATE E DA VOI ESPLICITAMENTE RICHIESTESENZA CIOE' ULTERIORI AGGRAVIO DI COSTI DI SPEDIZIONE E RESO E PERDITE DI TEMPO PER ENTRAMBI ... E NEI RARI CASI DI MANCATA CORRISPONDENZA A TALI CARATTERISTICHE, PROCEDEREMO SENZA INDUGI AL RIMBORSO TOTALE (PRIMA DELLA SPEDIZIONE CHE A QUEL PUNTO NON VERRA' PIU' EFFETTUATA NATURALMENTE), CON TANTO DI NOSTRA UMILE RICHIESTA DI SCUSE.
MA NEL CASO IN CUI – DOPO LA RICEZIONE DEL VOSTRO ACQUISTO - CI VENISSERO FATTE QUESTIONI SU VERSIONI, DISEGNI O TIPI DI CUTODIA CHE CI SI ASPETTAVA DI RICERE, VI RISPONDEREMO CHE SE L’ARTICOLO E’ ANCORA NEL SIGILLO ORIGINALE, POTRETE COMUNQUE MANDARCI TRANQUILLAMENTE INDIETRO IL RESO, MA A SPESE VOSTRE E CON VOSTRI MEZZI ED ALLA RICEZIONE DEL RESO NOI VI RIMBORSEREMO IL COSTO DELL’ARTICOLO, MA NON QUELLO DELLA SPEDIZIONE CON CUI VE LO ABBIAMO SPEDITO, SALVO TRATTENERCI ANCHE IL NOSTRO MARGINE, SE NOTASSIMO CON ASSOLUTA CERTEZZA ANCHE COMPORTAMENTI SCORRETTI (COME NEL CASO DI SPEDIZIONE A TERZI DIVERSI DA CHI HA ACQUISTATO, PERCHE’ PROBABILMENTE SI TRATTERA’ DI VENDITORE PROFESSIONALE CHE SCARICA SU DI NOI TUTTI I RISCHI CONNESSI ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DI UN PRODOTTO SU CUI PERO’ LUI LUCRA SENZA ALCUN ELABORAZIONE, CHE RESTA INVECE A NOSTRO ESCLUSIVO CARICO!

D)     INFINE: SI TENGA CONTO NELLA SCELTA IN PARTICOLARE DELLE TAGLIE PER LE FELPE, CHE QUESTE RISULTANO TENDENZIALMENTE ALMENO LEGGERMENTE "ABBONDANTI", PER CUI SE PER ESEMPIO SI E' INDECISI TRA UNA FELPA DI TAGLIA “L” ED UNA DI TAGLIA “XL”, TENDENZIALMENTE SARA' PIU' OPPORTUNO SCEGLIERE LA TAGLIA PIU' PICCOLA TRA LE DUE ... TENDENZIALMENTE E SPECIALMENTE PER GLI ARTICOLI ANGLO-AMERICANI, CIOE' PER LE FELPE DI MUSICISTI O FILM INGLESI O AMERICANI, PERCHE' SONO OVVIAMENTE PRODOTTI DI IMPORTAZIONE.

AL SEG. LINK SARETE RIMANDATI ALLA NOSTRA PAGINA INFORMATIVA CON UNA GUIDA (PURAMENTE INDICATIVA) ALLE TAGLIE DEI PRODOTTI DI ABBIGLIAMENTO DA NOI VENDUTI SUDDIVISI PER UOMO, DONNA E BAMBINI:

https://www.emozionimediastore.it/guida-alle-taglie-per-labbigliamento-in-vendita

A SEGUIRE, NELL'ALTRA APPOSITA PAGINA INFORMATIVA DENOMINATA "Spiegazioni Importanti per il Buon Esito dei vostri ordini" TROVERETE ALTRE ISTRUZIONI E CONCETTI "SECONDARI" RISPETTO A QUESTI, MA COMUNQUE TRA QUELLI PIU’ IMPORTANTI, DA CONOSCERE PER IL BUON ESITO DELLE SUE TRANSAZIONI CON NOI … PER LIMITARE AL MASSIMO LE RICHIESTE E COMUNICAZIONI-FAQ:

https://www.emozionimediastore.it/spiegazioni-importanti-per-il-buon-esito-dei-vostri-ordini

le istruzioni sono da leggere nel vostro stesso interesse, specie per chi non ha esperienze di acquisto online ... E possibilmente meglio leggerle prima dell'acquisto!

... e comunque le abbiamo scritte in modo che i concetti più importanti (almeno quelli che servono per non "cascare dalle nuvole" dopo l'acquisto), siano evidenziati: quindi potreste almeno leggere velocemente le parti evidenziate per poi approfondire la lettura solo degli argomenti che vi sembra che vi riguardino più da vicino.


http://www.publicdomainpictures.net/pictures/60000/t2/yellow-daisy-flower.jpgGrazie per la gentile attenzione e comprensione delle nostre indicazioni e relative motivazioni, atte esclusivamente a potervi fornire un servizio, il più SERIO, CORTESE, PRECISO ED EFFICIENTE POSSIBILE nel vostro e nostro comune interesse.

Lo staff di Emozioni Media Store.

Back to Top