Siamo un negozio REALE ed aperto al pubblico (ma solo per i ritiri degli acquisti: infatti a questi prezzi non serviamo più al banco): videoteca storica del quartiere Mirafiori-nord a Torino, da più di 20 anni e poi negozio di dischi, libri, merchandising e giocattoli ed abbigliamento (abbigliamento connesso al mondo della musica, manga, cinema e videogames)
Ci raccomandiamo di fornire sempre un numero di cellulare nell'ordine (per le comunicazioni dal corriere o le richieste di delucidazioni o integrazioni sulla destinazione o sul prodotto o per darvi riscontro più rapido, diretto ed a scanso di equivoci quando avete richieste), anche perché i prezzi che qui vi offriamo sono "prezzi da ingrosso" ... che trovano la loro giustificazione solo in virtù del fatto che potete (e dovete) effettuare l'ordine autonomamente, come una sorta di "SELF-SERVICE" e perciò vi chiediamo gentilmente di voler limitare i messaggi e le richieste alle sole indispensabili per una consegna "senza problemi" e solo ad ORDINE GIA' EFFETTUATO. Grazie della cortese comprensione
Ci raccomandiamo anche di leggere le nostre condizioni e le informazioni per una consegna senza problemi (anche solo velocemente andando per i punti più salienti ed approfondendo soltanto la lettura dei punti che più vi riguardano da vicino). A tal proposito qui di fianco o al fondo trovate i link alle altre nostre apposite pagine informative
... In particolare se abitate su "ISOLE MINORI" o in zone difficilmente raggiungibili via terra, tenete conto che PER ORA verso le "isole minori" non spediamo, dato che la spedizione gratuita che qui offriamo non ci permette di coprire i veramente "esosi" costi supplementari che TUTTI I CORRIERI fanno pagare e non abbiamo modo di andare in posta per spedire un singolo pacco (che oltretutto ci potrebbe costare comunque molto di più dell'eccellente spedizione che qui vi offiriamo con corriere e senza i troppi intoppi che registravamo quando anni fa spedivamo ancora con le poste!).
La stessa cosa vale per le "zone disagiate" che hanno richiesta di supplemento specificata nelle liste (pubblicate ai link delle relative pagine informative) PER LE QUALI è D'OBBLIGO SCEGLIERE LA SPEDIZIONE ESPRESSA CHE NON PREVEDE ECCEZIONI (TRANNE CHE PER LE ISOLE MINORI E LA LAGUNA DI VENEZIA). Mentre le "zone disagiate" che NON hanno a fianco l'indicazione del "supplemento" verranno regolarmente spedite, ma potrebbero implicare tempi di consegna più lunghi rispetto a quanto previsto nell'inserzione (senza che per ciò ci venga imputata una qualsiasi colpa o responsabilità, DATO CHE IN ALTERNATIVA SE SI AVEVA URGENZE PARTICOLARI BISOGNAVA SCEGLIERE LA SPEDIZIONE ESPRESSA), infatti ricordiamo anche che i tempi di viaggio sono comunque con tempi leggermente dilatati se la destinazione è al Centro -Sud (in particolare verso Sicilia, Sardegna e Calabria).
Noi comunque tendiamo a spedire il prima possibile gli ordini che riceviamo, ma vi chiediamo la cortesia di non sollecitarci, specie se già dopo poche ore, dato che la preparazione della spedizione richiede delle tempistiche, come per il ritiro da parte del corriere che deve essere da noi prenotato almeno un giorno in anticipo ... al momento spediamo con servizio Nexive-espresso (da non confondersi con i servizi postali od economici di Nexive, che a volte danno problemi e che noi non utilizziamo più), servizio la cui consegna normalmente - a seconda della zona - viene poi effettuata tramite TNT (partner di Nexive) e prevede fino a ben 3 tentativi di consegna, notifiche ed avvisi via mail o SMS ( per cui dovrete anche tenere d'occhio i vostri smartphone per rendervi reperibili) E FINO A 10 GG. DI GIACENZA. Questo metodo di spedizione è l'unico utilizzato per gli acquisti su IBS (dato che per ora ci viene fornita la configurazione per un solo metodo di spedizione
Invece su Eprice Le spedizioni "rapide" al momento sono a voi fornite con corriere espresso Bartolini, ma stiamo cercando delle alternative valide da offrirvi con costi fissi, cioè senza troppe eccezioni (oltre all'aggiunta eventuale del servizio pick and pay), nel frattempo in caso di destinazione tra quelle indicate come “Zone disagiate con supplemento per il corriere standard” (escluse le isole minori verso cui al momento non spediamo) siete tenuti a scegliere e pagare la spedizione espresso o altrimenti vi chiederemmo comunque gentilmente di versarci la differenza per poter spedire con Bartolini o di fornirci una destinazione alternativa presso parente o conoscente di altra zona.
Però se l'art. acquistato è molto voluminoso ed avete scelto la spedizione espresso, potremmo dovervi spedire con spedizione standard pur di rimanere nel prezzo senza chidervi ulteriori esborsi
Ma se in alternativa avete un vostro corriere di fiducia con cui vi trovate meglio - dato che noi non vi facciamo nemmeno pagare la spedizione - potrete concordare con noi per mandare il corriere stesso a ritirare da noi in negozio alla data che vi indicheremo, specie sela vostra destinazione è verso le isole minori o le "zone disagiate che richiedono il supplemento" ed il vostro corriere non vi facesse pagare il supplemento in questione (voi pagherete quindi il vostro corriere e noi vi faremo anche un rimborso del costo che comunque avremmo sostenuto se la spedizione la avessimo fornita noi, quindi noi vi diamo la massima disponibilità, ma si prega di evitare gentilmente lamentele postume all'avvenuta spedizione del tipo "se avessi saputo... ")
Ma ricordate assolutamente che in ogni caso l'unico segreto per una consegna senza intoppi o con la minor probabilità possibile di ritardi è di essere reperibili ed averci fornito quante più indicazioni possibili sulla destinazione e la vostra presenza a destinazione (per es.: siamo un negozio con insegna "X" ed aperto in tali orari ... e giorni ... Consegnare nelle mattine dei giorni feriali, altrimenti siamo assenti. Se assenti, consegnare al vicino "Caio" o al negozio di fronte con insegna Y, ecc. ecc. ... ma l'indirizzio in più e di scorta - da noi molto apprezzato se fornito prima della spedizione - deve essere nei pressi di quello principale, non in un altro comune)
Grazie quindi di volerci aiutare ad aiutarvi nell'avere i vostri acquisti senza problemi o perdite di tempo.
QUI NEL NOSTRO SITO ABBIAMO POI ANCHE MIGLIAIA DI ALTRI ARTICOLI CHE NON ABBIAMO POTUTO METTERE SU EPRICE ED IBS, PER RISPETTO DELLE REGOLE (AD ESEMPIO, ALTRI ARTICOLI DI CUI NON POSSEDIAMO ANCORA DELLE IMMAGINI O MIGLIAIA DI ALTRI ARTICOLI CHE SONO DI PROSSIMA USCITA O CON TEMPI DI CONSEGNA SUPERIORI ALLA SETTIMANA, PERCHE' NON FISICAMENTE PRESENTI NEL NOSTRO MAGAZZINO, MA COMUNQUE ORDINABILI).
Buon acquisto Da Emozioni Media Store
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