Per il Buon Esito dei vostri ordini

ALTRI CONCETTI ED ISTRUZIONI SECONDARIE MA COMUNQUE IMPORTANTI PER IL BUON ESITO DEI VOSTRI ORDINI:
 

1.    TEMPI DI PREPARAZIONE DELLA SPEDIZIONE: 

DAL GIORNO LAVORATIVO SEGUENTE ALLA NOSTRA RICEZIONE DELL'ACCREDITO DEL VOSTRO PAGAMENTO, CONTEGGIATE 3 GG. LAVORATIVI PER LA PREPARAZIONE DELLA SPEDIZIONE, ENTRO I QUALI VI SPEDIREMO IL VOSTRO PACCO ... SE AVETE ORDINATO SOLO PRODOTTI "SUBITO DISAPONIBILI". LO SPECIFICHIAMO PER EVITARE GENTILMENTE DI ESSERE INONDATI DI RICHIESTE SU QUANDO VIENE SPEDITO IL VOSTRO PACCO. E COSI' ANZICHE' PERDERE TEMPO IN VERIFICHE E RISPOSTE, RIUSCIREMO ANCHE A FARE PRIMA ... RICEVERETE COMUNQUE UN NOSTRO MESSAGGIO MAIL DI CONFERMA DI AVVENUTA SPEDIZIONE IN CUI SARA' CONTENUTO ANCHE IL CODICE DI TRACCIABILITA' (CHE POTRETE MONITORARE DAL GIORNO SEGUENTE) ED IL LINK DI COLLEGAMENTO ALL'ASSISTENZA DEL NOSTRO CORRIERE (CON CUI - IN CASO DI BISOGNO - POTRETE ANCHE CHATTARE O COMUNICARE VIA SMS ... SE VI SNERVASSE L'ATTESA TELEFONICA)

...E QUESTI GG. DI PREPARAZIONE, SONO DA AGGIUNGERSI AI GG. LAVORATIVI DI VIAGGIO DEL PACCO INDICATI, QUINDI PER SAPERE ENTRO QUANTO TEMPO IN TUTTO RICEVERETE L'ACQUISTO (SPECIE DA SMARTPHONE): FATE RIFERIMENTO ALLE SPIEGAZIONI ED ALLA TABELLA PRESENTI NELLA NOSTRA RELATIVA PAGINA INFORMATIVA:

https://www.emozionimediastore.it/informazioni-su-spedizioni-con-destinazione-italia

... PERO' SE LA SPEDIZIONE E' VERSO SICILIA, CALABRIA, BASILICATA O SARDEGNA O ZONE LONTANE DALLE COMUNI ROTTE DI TRANSITO: ALLE TEMPISTICHE DI RIFERIMENTO, ALCUNE VOLTE DOVRETE AGGIUNGERE ANCORA ALMENO 1 O 2 GG LAVORATIVI ... ED ATTENZIONE PER CHI HA COME DESTINAZIONE PASSI MONTANI DIFFICLMENTE RAGGIUNGIBILI O ISOLE MINORI ED HA SCELTO IL CORRIERE: OLTRE CHE ALLUNGARSI DI MOLTO I TEMPI DI CONSEGNA, POTREMMO DOVERVI RICHIEDERE UN SUPPLEMENTO OD OFFRIRVI DELLE SOLUZIONI ALTERNATIVE. POTETE VISIONARE L'ELENCO DEI COMUNI DISAGIATI AI SEG. LINK:

https://www.emozionimediastore.it/lista-comuni-disagiati-nella-consegna-da-a-ad-l-e-spiegaz

https://www.emozionimediastore.it/continuazione-lista-comuni-disagiati-nei-tempi-dalla-m-alla-z

RICORDIAMO POI CHE NEL PERIODO ESTIVO O CON L'AVVICINARSI DELLE FESTIVITA', I TEMPI DI PREPARAZIONE DELLA SPEDIZIONE (NECESSARI PER PREPARARE, CONTROLLARE E PRENOTARE IL RITIRO DA PARTE DEL CORRIERE ... E CHE SONO DA AGGIUNGERSI AI TEMPI DI VIAGGIO) O I TEMPI DI CONSEGNA DEI CORRIERI POSSONO AUMENTARE LEGGERMENTE ANCHE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, DOVUTI ANCHE AL FATTO CHE NOI LAVORIAMO SPECIALMENTE CON SPEDIZIONE A MEZZO VETORI E CORRIERI E QUINDI DOBBIAMO PRENOTARE IL PASSAGGIO DEGLI STESSI, CHE VENGONO A RITIRARE SOLO UN  CERTO QUANTITATIVO DI SPEDIZIONI ALLA VOLTA E D'ESTATE PER ESEMPIO PUO' VOLERCI UN PO DI PIU' PER RAGGIUNGERE TALE QUANTITATIVO, DATA LA FISIOLOGICA DIMINUZIONE DELLE TRANSAZIONI. QUINDI, PER CORTESIA CALCOLATE BENE LA DATA DI STIMATA CONSEGNA IN FASE DI ACQUISTO PER NON CHIEDERCI TROPPO PRECOCEMENTE E CON ANSIA NOTIZIA DELLE VOSTRE SPEDIZIONI!

2.     PER LE NOSTRE SPEDIZIONI UTLIZZIAMO PRINCIPALMENTE NEXIVE

CHE È PARTNER TNT, AD OGGI IL 1° OPERATORE POSTALE PRIVATO NAZIONALE ... COMPARABILE SOLO CON LE POSTE ITALIANE, ANCHE SE DI QUESTO VETTORE USIAMO DIVERSE METODOLOGIE DI SPEDIZIONE: “POSTALE” O CON “CORRIERE ECONOMICO” O “CORRIERE STANDARD-ESPRESSO” E NON FACCIAMO SPEDIZIONI SU RICHIESTA CON ALTRI CORRIERI O METODI DI SPEDIZIONE … A MENO CHE NON CI MANDIATE VOI UN VOSTRO CORRIERE, MA QUESTO DOVRA' VENIRE A RITIRARE SOLO QUANDO VE LO INDICHEREMO NOI E CON LE INDICAZIONI CHE VI FORNIREMMO.

MA ATTENZIONE:

3.      TUTTE LE NOSTRE INSERZIONI VI OFFRONO CONTEMPORANEAMENTE DIVERSI ED ALTERNATIVI METODI DI SPEDIZIONE: I SITI INTERNET DI COMPARAZIONE ED I MOTORI DI RICERCA VI MOSTRANO INIZIALMENTE QUELLO MENO CARO TRA QUELLI DA NOI OFFERTI, MA CHE E' ANCHE QUELLO MENO PRESTANTE, DATO CHE LA SPEDIZIONE PRINCIPALE INDICATA (ANCHE LA SPEDIZIONE ECONOMICA CON "CONSEGNA A MANO") NON E' UNA SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO, PERO' PRIMA DEL PAGAMENTO POTETE MODIFICARLA AUTONOMAMENTE … E DOVETE MODICARLA SE AVETE FRETTA O SIETE DIFFICILMENTE REPERIBILI, DATO CHE E' PRESENTE IN ALTERNATIVA ANCHE UNA FORMULA "ESPRESSO" CHE OLTRE A COSTARE SOLO POCO DI PIU' ED AVERE FINO A 3 TENTATIVI DI RECAPITO, TENDENZIALMENTE NON PREVEDE INCREMENTI DI COSTO PER L'AGGIUNTA DI PIU' ACQUISTI ALLO STESSO ORDINE, SE USATE CORRETTAMANTE IL CARRELLO.

I METODI DI SPEDIZIONE DA NOI OFFERTI, VE LI DIAMO ESATTAMENTE AL PREZZO CHE PAGHIAMO NOI ED A VOLTE ANCHE A MENO! ... E NONOSTANTE CHE ANCHE LE SPEDIZIONI CON CORRIERE “STANDARD-ESPRESSO” COSTINO POCO … E NON VI FACCIAMO PAGARE NULLA DI PIU’ PER GLI IMBALLAGGI, ANCHE SE LE SCATOLE PIU’ GRANDI O LE IMBOTTITURE PER I PACCHI PIU’ GROSSI VENGONO A VOLTE EFFETTUATE CON CARTONE “DA RECUPERO” … NON PER SPECULARE, MA SOLO PER “AMORE DELLA NATURA E RISPETTO ECOLOGICO. TENDENZIALMENTE POI - SE LE DIMENSIONI LO PERMETTONO - CERCHIAMO DI METTERE I VOSTRI ACQUISTI IN BUSTE SIGILLATE DEL CORRIERE (PERCHE’ PiU’ SICURE DAL PUNTO DI VISTA DI EVENTUALI MANOMISSIONI), OLTRE AD IMBOTTIRLI CON TALI CARTONI

… MA SPECIALMENTE IN DETERMINATI PERIODI CHE PRESENTINO UN GRANDE AUMENTO DELLE SPEDIZIONI QUOTIDIANE DA EFFETTUARE O DURANTE I TURN-OVER DEL PERSONALE DI MAGAZZINO PER LE FERIE O IN CASO DI MALATTIA ED EPIDEMIE DI INFLUENZA, POTREMMO ASTENERCI DALL'IMBALLARE IN ULTERIORE CARTONE GLI ARTICOLI CHE GIA’ PRESENTINO UNA PROPRIA SCATOLA “SICURA” CON PROPRIO IMBALLAGGIO INTERNO (SPECIALMENTE LE SCATOLE DI GIOCATTOLI E GROSSI OGGETTI DI MERCHANDISING O POSTERS). IN TAL CASO APPORREMMO GLI ADESIVI DELLE DOCUMENTAZIONI DI VIAGGIO DIRETTAMENTE SULLE SCATOLE IN QUESTIONE, PUR ROVINANDONE UN MINIMO LE FIGURE ESTETICHE AFFISE SU TALI CARTONI. QUINDI, NEL CASO IN CUI IL VOSTRO ACQUISTO SIA UN REGALO CHE DEVE PRESENTARSI “PULITO “ ESTETICAMENTE ANCHE PER LA SCATOLA DEL PRODUTTORE, DOVETE GENTILMENTE SPECIFICARCELO E FARLO NELL’APPOSITO MODULO D’ORDINE, ONDE EVITARE QUESTO RISCHIO SE PER VOI FOSSE PARTICOLARMENTE IMPORTANTE (SPECIE PRIMA DI NATALE O DELL’ESTATE)

NEL CASO IN CUI AVESTE ACQUISTATO PIU’ PRODOTTI IN PIU’ TORNATE, SCEGLIENDO OGNI VOLTA UNA SPEDIZIONE DIVERSA MA VERSO LO STESSO IDENTICO INDIRIZZO E DESTINATARIO, SE SARA’ POSSIBILE, NOI EFFETTUEREMO UN'UNICA SPEDIZIONE CON TUTTI I VOSTRI ACQUISTI … ANCHE SE VERRA’ COMUNQUE UTILIZZATA QUELLA A VOI PIU’ FAVOREVOLE

RICORDIAMO ANCHE CHE QUALSIASI EVENTO DIPENDENTE DA FATTORI TERZI (COME FORZA MAGGIORE, SINISTRO, SCIOPERO, DECISIONE AMMINISTRATIVA O ARRESTO DEI TRASPORTI, ZTL O TRAFFICO A GIORNI ALTERNI) CHE POTESSE RITARDARE O IMPEDIRE LA CONSEGNA, NON SARA' DA IMPUTARSI A EMOZIONIMEDIASTORE ...CHE SI IMPEGNERA' COMUNQUE - LA' DOVE POSSIBILE - A TENTARE DI RISOLVERE (ANTECEDENTEMENTE LA SPEDIZIONE) NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE PER L'ACQUIRENTE IL PROBLEMA RISCONTRATO, PROPONENDOVI DELLE ALTERNATIVE.

4.     SE VOLETE COMPRARE PIU' ARTICOLI CONTEMPORANEAMENTE, POTRETE COMUNQUE UTILIZZARE DI VOLOTA IN VOLTA IL PULSANTE “ACQUISTA” CON CUI AGGIUNGERETE L’ARTICOLO SOLAMENTE AL “CARRELLO" (INSERIRVI DEGLI ARTICOLI NON E' PER VOI ANCORA VINCOLANTE E POTETE FARE SUCCESSIVAMENTE MODIFICHE SUI METODI DI SPEDIZIONE O ANNULLARLI SENZA BISOGNO DI NOSTRA ACCETTAZIONE ... MA NOI NON VEDIAMO ANCORA I VOSTRI ORDINI E QUINDI NON SONO ANCORA PER VOI ACQUISTI "CONFERMATI").

SE AVETE GIA’ PAGATO PARTE DEI VOSTRI ARTICOLI ED EFFETTUATE SUCCESSIVAMENTE ULTERIORI ORDINI, PER POI RICHIEDERCI EVENTUALMENTE L'UNIONE DEI VOSTRI ORDINI IN UN’ “UNICA SPEDIZIONE": PRIMA DEL 2° PAGAMENTO DOVRETE AVVISARCI DELLA VOSTRA INTENZIONE DI RICHIEDERCI L'UNIONE DELLE SPESE DI SPEDIZIONE: PER DIRVI COME FARE PER PAGARE SOLO LE SPESE DI SPEDIZIONE EVENTUALMENTE AGGIUNTIVE CHE SI NECESSITINO SENZA PAGARE NUOVAMENTE TUTTA LA SPEDIZIONE.

RICORDIAMO INFATTI CHE PAGAMENTI AGGIUNTIVI O INTEGRATIVI EFFETTUATI TRAMITE PAYPAL E SUCCESSIVI AD ORDINI GIA’ PAGATI, IMPLICANO UNA MAGGIORAZIONE DI 50 CENTESIMI PER COMMISSIONE-FISSA A TRANSAZIONE VERSATA A PAYPAL STESSA E SE QUINDI DOVESSIMO STORNARE PARTI DI QUESTE CIFRE PER ORDINI IN PIU' TORNATE, CI DOVREMO COMUNQUE TRATTENERE ANCHE QUESTI 50 CENTESIMI PER OGNI TRANSAZIONE-PAGEMENTO.

CONSIDERATE INFINE CHE SE VOLETE STRINGERE LE RICERCHE DI ALTRI ARTICOLI (DA AGGIUNGERE AL VOSTRO ORDINE E DELLO STESSO GENERE DI QUELLO ACQUISTATO E NEL NOSTRO NEGOZIO, PER ESEMPIO SE VI INTERESSANO PRETTAMENTE I VINILI), LA SUDDIVISIONE IN CATEGORIE CHE VI VIENE MOSTRATA E’ RIPETUTA PER OGNUNO DEI LISTINI ESPOSTI E QUINDI PER POTER VEDERE TUTTI INSIEME I VINILI (ARTICOLI IN PRONTA-SPEDIZIONE, “PROSSIME USCITE” E ARTICOLI “RIFORNIBILI MEDIAMENTE ENTRO UN MESE” ) VI BASTERA’ USARE IL PULSANTE DI RICERCA SCRIVENDO “VINILE” … PER ESEMPIO.

5.     I METODI DI SPEDIZIONE DA NOI OFFERTI, PREVEDONO ANCHE UN EVENTUALE SETTIMANA DI GIACENZA (COMPRESO NEL PREZZO) PRESSO LA FILIALE NEXIVE DELLA VOSTRA ZONA, (IN CASO DI IMPOSSIBILITA' DI CONSEGNA E DI CUI SARETE AVVISATI CON SMS AL NUMERO DI CELLULARE CHE CI AVRETE DOVUTO ASSOLUTAMENTE FORNIRE ESATTO ... OD IN MANCANZA E PER LE SPEDIZIONE "ESPRESSO": CON MAIL) ... PER PERMETTERVI ANCHE DI POTERVI RECARE VOI O DELEGATO A RITIRARE IL PACCO.

MA, IN CASO DI PROBLEMI DI CONSEGNA DI QUALSIASI NATURA (ANCHE SE E' RARO): SARA' VOSTRO ONERE DI RIVOLGERVI ALL'ASSISTENZA-CLIENTI DEL CORRIERE, DI CUI VI FORNIREMO COMUNQUE UN LINK DI COLLEGAMENTO TRAMITE MESSAGGIO ALL'ATTO DELLA SPEDIZIONE.

CON UNA PICCOLA CIFRA AGGIUNTIVA (VERAMENTE COMPETITIVA), OLTRE ALLA SPEDIZIONE “STANDARD-ESPRESSO”, VI E’ DATA ANCHE LA POSSIBILITA’ DI ASSICURARE IL CONTENUTO DEI VOSTRI PACCHI, SCEGLIENDO E PAGANDO L’APPOSITA “SPEDIZIONE STANDARD, CON CORRIERE ESPRESSO MA COMPRENSIVA DI ASSICURAZIONE SUL CONTENUTO”, DA SCEGLIERSI NEL CASO DURANTE L’ORDINE E PRIMA DEL PAGAMENTO.

QUINDI FORNITECI TUTTI I DATI E LE INFORMAZIONI UTILI PER LA CORRETTA RIUSCITA DELLA CONSEGNA IN MANIERA ESATTA, ANCHE QUELLE CHE POTREBBERO SEMBRARE APPARENTEMENTE FUTILIMA FORNITECELI SUBITO E NEL MODULO DI ACQUISTO, PER EVITARCI POI POSSIBLI ERRORI DI ASSOCIAZIONE DI QUESTE INFORMAZIONI ALLA VOSTRA "LETTERA DI VETTURA" PER IL CORRIERE E RITARDI NELLA PREPARAZIONE DELLE SPEDIZIONI.

6.     GENTILMENTE, NON CHIEDETECI NOTIZIE SUL VOSTRO PACCO IN VIAGGIO VERSO DESTINAZIONE (SPECIE SE SECCATAMENTE), SPECIE SE AVETE SCELTO E PAGATO LA SPEDIZIONE ORDINARIA-ECONOMICA CON CONSEGNA IN BUCA O CON ALTRO CORRIERE ECONOMY (QUANDO NOI, A POCHI CENTESIMI IN PIU', OFFRIAMO ANCHE LA SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO) PERCHE’ QUESTA SCELTA VIENE DA NOI CONSIDERATA UNA VOSTRA FORMALE MANIFESTAZIONE DEL FATTO CHE NON AVETE FRETTA OD URGENZA DI RICEVERE IL VOSTRO ACQUISTO ... E COMUNQUE NON CHIEDETE A NOI SENZA AVER PRIMA CONTROLLATO VOI STESSI LA TRACCIABILITA' DI CUI VI FORNIAMO IL CODICE (AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE) ... CHE E' UN SERVIZIO CHE VI OFFRIAMO COMPRESO NEL PREZZO, PER LA VOSTRA SICUREZZA E QUINDI SAREBBE QUANTOMENO OPPORTUNO CHE GUARDASTE VOI LO STATO DELLA VOSTRA CONSEGNA ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO

… ED IN CASO DI BISOGNO DI ASSISTENZA O PER FORMALIZZARE RECLAMI DOVRESTE CONTATTARE DIRETTAMENTE L’ASSISTENZA DEL CORRIERE DI CUI VI FORNIAMO IL LINK:

https://www.nexive.it/contatti/form-assistenza-destinatario

POI , SPESSO QUANDO CI SCRIVONO PER CHIEDERE NOTIZIE DEL PACCO E DI CUI DOVREBBERO ESSERE GIA’ AL CORRENTE, RISCONTRIAMO CHE IL PACCO E' ANDATO IN GIACENZA E VI HANNO PURE MANDATO UN SMS O MAIL PER AVVISARVI ... E SPESSO I RITARDI SONO DOVUTI A DATI MANCANTI PER I FATTORINI SU COME TROVARE PIU' FACILMENTE IL DESTINATARIO O A SUA IRREPERIBILITA', PER CUI A QUEL PUNTO SAREBBE ONERE DEL DESTINATARIO DI COMUNICARLI ED INTEGRARLI CONTATTANDO DIRETTAMENTE IL VETTORE!

7.     PUO' POI CAPITARE (RARAMENTE) CHE CI ACQUISTIATE UN PRODOTTO DI CUI ALL'ULTIMO CONSTATIAMO L’IMPOSSIBILITA’ A FARLO ENTRARE NEL PACCO DELLA SPEDIZIONE DA LEI SCELTA, IN TAL CASO CHIEDEREMO CORTESEMENTE L'INTEGRAZIONE DEL COSTO DI SPEDIZIONE O L'ANNULLAMENTO ... OPPURE LA MODIFICA DELLA MODALITA' DI SPEDIZIONE, MA IN TAL CASO FATE GENTILMENTE ATTENZIONE ED - A SPEDIZIONE AVVENUTA - VERIFICATE IL METODO DI SPEDIZIONE (SISTEMA) CHE E’ STATO UTILIZZATO IN DEFINITIVA (E' INDICATO NELLA PAGINA DELLA VOSTRA TRACCIABILITA’ SUL SITO DEL VETTORE, AL CENTRO A SINISTRA: "SISTEMA ECOMY O SLIM O ESPRESSO") .

PERCHE' SE DOVESSIMO VARIARE UNA SPEDIZIONE DA CONSEGNA A MANO VERSO CONSEGNA IN BUCA, QUEST’ULTIMA DEVE POI AVERE I REQUISITI DELL'INCASELLAMENTO ED AVERE IL NOME DEL DESTINATARIO SEGNATO SOPRA ... O SE DOVESSIMO VARIARE DA CONSEGNA IN BUCA VERSO CONSEGNA A MANO, IL DESTINATARIO DEVE ESSERE REPERIBILE O AVERE QUALCUNO CHE POSSA RICEVERE IN SUE VECI. QUINDI, IN CASO DI POSSIBILITA’ DI NOSTRA “OBBLIGATA” MODIFICA DEL METODO DI CONSEGNA E VOSTRA CONSEGUENTE IMPOSSIBILITA' DI RICEZIONE (IN QUESTA IPOTESI DI VARIAZIONE), AVVISATECI PER TEMPO.

8.    PUO' POI CAPITARE (RARAMENTE) CHE CI ACQUISTIATE UN PRODOTTO CHE ALL'ULTIMO CONSTATIAMO ESSERE UN ERRATA GIACENZA O UN ARTICOLO DIFETTOSO DI CUI NON ABBIAMO PIU’ IN CASA ALTRE COPIE. IN TAL CASO CHIEDEREMO CORTESEMENTE L'ANNULLAMENTO CON NOSTRO TOTALE RIMBORSO O LA SOSTITUZIONE CON ANALOGO ... O - SE NON SI TRATTI DI ARTICOLO COMPLETAMENTE ESAURITO ED ANDATO “FUORI COMMERCIO” - DI ATTENDERE CHE CI ARRIVI IL RIFORNIMENTO DEL PRODOTTO DAI NOSTRI FORNITORI, MA QUINDI CON TEMPI DI SPEDIZIONE INEVITABILMENTE PIU' LUNGHI, ANCHE SE DI SOLITO SOLO DI POCO! INVECE LA NOSTRA REGOLARE CONFERMA D'ORDINE VIENE ESPRESSA CON L'INVIO DELLA COMUNICAZIONE DI CONFERMA DELL'AVVENUTA SPEDIZIONE. LE RARISSIME EVENTUALITA' DI QUESTI ULTIMI 2 PUNTI, SONO DOVUTE ALL'ENORME NUMERO DI ARTICOLI DA NOI TRATTATI, LE CERCHIAMO DI LIMITARLE CON OGNI SFORZO, MA PURTROPPO FISIOLOGICAMENTE POSSONO CAPITARE … SEPPUR IN PICCOLISSIMA PERCENTUALE RISPETTO AL TOTALE DELLE VENDITE.

9.    SE ACQUISTATE PER ERRORE O SE DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE, PENSAVATE INVECE DI  AVER SOLTANTO MESSO UN PRODOTTO NEL CARRELLO, MA POI CAMBIATE IDEA: NON CI SONO PROBLEMI SOLO SE CI AVVISATE IMMEDIATAMENTE. NON ACCETTIAMO IL CONTRASSEGNO, POTETE PAGARCI CON: CONTO PAYPAL (CHE E' PREFERIBILE ANCHE PER VOI), CARTA DI CREDITO O BONIFICO ... E SE VOLETE ESSERE SICURI CHE L'ARTICOLO VI VENGA "RISERVATO" DA SUBITO, DOVETE PAGARLO IN TEMPI CONSONI, SPECIALMENTE: SE NON CI AVVISATE DI AVERE NECESSITA' DI PAGARE IL GIORNO DOPO (AL MASSIMO) ... SE NON SIETE GIA’ STATI NOSTRI CLIENTI (QUI O SU EBAY OD AMAZON) ... SE DELL'ARTICOLO CHE AVETE ACQUISTATO ABBIAMO SOLO POCHI PEZZI ED IN PARTICOLARE PER IL MERCHANDISING.

10.  I NOSTRI PREZZI SONO DECISAMENTE PIU' BASSI DI QUELLI DI LISTINO E QUINDI I NOSTRI MARGINI SONO GIA' RIDOTTI AL MINIMO, FINANCO A POCHI CENTESIMI PER ARTICOLO, QUESTO PER LA NOSTRA VOLONTA' DI MARGINARE SULLE QUANTITA' (A CONDIZIONE DI NON ESSERE PERO' "STALKERATI" DI MESSAGGI, SPECIE QUELLI DI TIPO "SPAM" O A RIPETIZIONE!), PER CUI TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO PER VOI GIA’ A PREZZO PROMOZIONALE E NON SONO PREZZI TRATTABILI … GLI UNICI SCONTI ULTERIORI (CHE POTETE AGGIUNGERVI AUTONOMAMENTE) SONO LE NOSTRE OFFERTE E SCONTI-QUANTITA' CHE TROVERETE ELENCATE SULLA NOSTRA HOME PAGE E SPIEGATE TRAMITE LA NOSTRA APPOSITA PAGINA INFORMATIVA:

http://www.emozionimediastore.it/sconti-offerte-e-promozioni

11.     SIAMO POI ANCHE UN NEGOZIO REALE E CI TROVIAMO A TORINO, MA PER MOTIVI DI SPAZIO (ED ANCHE PER MOTIVI DI SICUREZZA)  LA MAGGIOR PARTE DELLE NOSTRE MIGLIAIA DI ARTICOLI E' TENUTA IN UN MAGAZZINO DISTACCATO E NON APERTO AL PUBBLICO, IN CUI LAVORANO I NOSTRI MAGAZZINIERI, RAGIONE PER CUI A VOLTE NON RIUSCIAMO ORGANIZZATIVAMENTE - NEPPURE VOLENDO -A FORNIRE MAGGIORI DETTAGLI TROPPO SPECIFICI SUI NOSTRI PRODOTTI IN VENDITA O A MOSTRARLI SE SI VIENE DIRETTAMENTE IN NEGOZIO ... IN NEGOZIO, COMUNQUE VENDIAMO I NOSTRI ARTICOLI A PREZZI DI LISTINO, DATO CHE VI SERVIAMO PERSONALMENTE ... E NON PIU' A PREZZI SCONTATI COME SU INTERNET (DOVE - COME ABBIAMO SPECIFICATO PRECEDENTEMENTE - VENDIAMO INVECE A PREZZI SCONTATI E DA INGROSSO, MA CON LOGICHE DI "SELF-SERVICE"). NEL NOSTRO NEGOZIO, ABBIAMO POI UN ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO MOLTO RISTRETTO: SIAMO INFATTI APERTI AL PUBBLICO NEI GIORNI FERIALI, "PRINCIPALMENTE ED INDICATIVAMENTE" SOLO DI MERCOLEDI’ E VENERDI’ E SOLO DI POMERIGGIO DOPO LE ORE 16:30 E FINO ALLE 19:00

12.    QUINDI, SE FOSTE COMODI E PREFERISTE COMUNQUE VENIRE IN NEGOZIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL RITIRO E SE VI ABBIAMO PREVENTIVAMENTE AUTORIZZATO, DOVETE COMUNQUE:
·        ACQUISTARE I PRODOTTI ONLINE, PAGARE SUBITO E FORNIRCI UN NUMERO DI CELLULARE, SCRIVENDO NELLE NOTE DEL MODULO D’ORDINE CHE CI RICHIEDETE IL RITIRO IN NEGOZIO

·        ATTENDERE LA NOSTRA CONFERMA DI POTER PASSARE PER IL RITIRO
·        INFINE: A PARTIRE DA QUEL GIORNO ED ENTRO UN PAIO DI ALTRI GG. LAVORATIVI, DOVRETE PASSARE A RITIRARE GLI ACQUISTI NEGLI ORARI INDICATI.

13.    NELLE VENDITE IN ASSORTIMENTO NON RIUSCIAMO A GARANTIRE LA SCELTA DEL SINGOLO PERSONAGGIO O PEZZO:
QUINDI ACQUISTATE QUESTO GENERE DI PRODOTTI SOLO SE ACCETTATE IL RISCHIO DI VEDERVI RECAPITARE UN OGGETTO DELLA STESSA SERIE DI QUELLO SPERATO... MA ANCHE NON PROPRIAMENTE QUELLO SPERATO ... ED ALLORA POTRETE ANCHE ESPRIMERCI UNA “PREFERENZA” CHE – SE CI SARÀ POSSIBILE – CERCHEREMO COMUNQUE DI ASSECONDARE: MEGLIO SE CI DATE PIU' POSSIBILITA' O UN ORDINE DI PREFERENZA ... MA LA PREFERENZA EVENTUALE VÀ ESPRESSA AL MOMENTO DELL’ORINE NELLA APPOSITA “NOTA D’ORDINE”, NON PRIMA, NÈ DOPO.

14.    PRESUNTI DIFETTI DI FUNZIONAMENTO DI ARTICOLI QUALI CD, DVD E BLU-RAY, DOVUTI INVECE A MANCATA MANUTENZIONE DEI RELATIVI LETTORI:

  • Ricordiamo inoltre che alcuni film con impostazioni particolari delle case cinematografiche, non partono in automatico nella propria lingua e questa non si riesce a cambiarla dal menu del DVD: questo perché alcuni DVD prendono in automatico le impostazioni del lettore in cui lo utilizzate … e se si ha impostata la lingua di lettura (quella di default del lettore in questione) in maniera errata, il film parte nella stessa lingua e bisogna quindi cambiarla dal menu del lettore in questione (meglio se senza dischi inseriti all’interno per non confondersi), spesso alla voce “audio” del telecomando, poi in casi simili l’audio è totalmente o parzialmente mancante, questo perché la stessa lingua è impostata in maniera errata (anche se non sembrerebbe perché è indicata la lingua “italiano”), ma provate a cambiare con le altre voci disponibili, come  ad esempio “italiano DTS” o “italiano stereo” o altro, vedrete che c’è un motivo ben definito per il problema, anche se uno su un milione potrà pure essere veramente difettoso (ed in tal caso lo cambieremo senza indugi, ma prima fate tutte le dovute prove, tra cui – non ultimo - provate l’articolo acquistato con il lettore DVD di un computer)
  • Poi, quando tratteremo anche i dvd usati, questi a volte sono leggermente rigati nella parte sottostante (li controlliamo già prima di spedirveli, proprio per annullare gli acquisti di quegli articoli con invece righe profonde), ma proprio da questa parte ci sono 11 strati di plastica trasparente che preservano il disco, quindi se vi si blocca il film (specie per quelli con molti effetti speciali visivi, per i quali può capitare anche su quelli nuovi – non usati, specie se sono molto lunghi), probabilmente il lettore su cui lo state vedendo ha la lente di lettura da far pulire (almeno una volta l’anno lo si consiglia caldamente), anche se con altri vostri film il lettore funziona bene (di solito con i film senza tanti effetti speciali), per cui poi alla lunga vi si incomincerà a bloccare anche con quelli… se non fate la manutenzione necessaria alla lente del lettore, su cui si deposita inevitabilmente della polvere!!!

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